Homepage-Slider-Studenti-min-scaled

Borse di studio Zoppas Industries per studenti appartenti ad una selezione di ITS presenti a livello nazionale: aperto il bando di selezione

Zoppas Industries, fornitore globale per la progettazione, produzione e vendita sul mercato mondiale di elementi riscaldanti e sistemi per uso domestico e industriale, in collaborazione con Habacus mette a disposizione 100 borse di studio (da € 500,0 cad. per un totale di € 50.000,00) per studenti iscritti e/o in via di iscrizione ad uno degli ITS selezionati e presenti a livello nazionale.

Requisiti:

  1. Diploma di Scuola Superiore Secondaria di qualsiasi di livello conseguita entro cinque anni dall’invio della candidatura, presso una Scuola Superiore italiana legalmente riconosciuta; 
  2. Aver conseguito come voto minimo o uguale a 70/100;
  3. Iscrizione attiva ad un percorso di ITS rientrante nell’elenco presente nell’allegato 1; in particolare deve essere iscritto al primo anno nel caso di percorso annuale, e al secondo anno nel caso di percorso biennale.
  4. Avere la residenza italiana;
  5. Avere ricevuto la certificazione di Habacus;
  6. Essere in possesso di un conto corrente con IBAN per Merito di Intesa Sanpaolo (https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/prodotti/prestiti/prestito-onore-per-merito.html). Sul conto corrente inerente al prestito per Merito di Intesa Sanpaolo sarà erogata la borsa di studio.

Procedura:

Gli studenti  interessati a partecipare alla selezione per l’ottenimento della borsa di studio:

  • ne faranno domanda avviando il processo di certificazione Habacus a questo link
  • riceveranno – a certificazione completata – indicazioni per apertura conto corrente c/o Intesa su cui verrà erogata la borsa. Se le richieste supereranno il numero delle borse disponibili si procederà per ordine di ricezione, farà fede la data di ricezione della domanda sul portale Habacus. Lo studente invierà prova di apertura del conto PerMerito ad Habacus entro 30 giorni dalla comunicazione di esito positivo di certificazione.

Qui il Bando: bando 

Qui il link per avviare il processo di certificazione Habacus: link

I commenti sono chiusi.